FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PET SEMATARY...da brivido!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PET SEMATARY...da brivido!!!   
Autore PET SEMATARY...da brivido!!!
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 10-01-2003 20:32  
Angosciante...vero?
le immagini,la storia,ma soprattutto gli omicidi e le scene di sangue sono cosģ ben curate che ad esempio la scena del vecchio che viene ucciso con un morso alla gola dal bambino Gage...č veramente rivoltante!!

Cmq un ottimo film...del resto cosa si poteva immaginare da un'opera del grande King?

Anche se preferisco film come Halloween o Carrie questo proprio non poteva mancare nella mia collezione...
Ovviamente č meglio avere la versione uncut!

Una grande prova della regista Mary Lambert nel creare un film triste,spaventoso e molto macabro!!!



_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Paguro

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 17
Da: In Fondo Al Mar (es)
Inviato: 11-01-2003 14:59  
E' Stato uno dei primi libri di King che ho letto, impiegai due giorni, mi mise un'ansia terriblie, coinvolgente fino all'incredibile, ma non ho mai visto il film
_________________
Un Paguro č per sempre!

  Visualizza il profilo di Paguro  Invia un messaggio privato a Paguro    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 11-01-2003 17:12  
mai visto il film?
peccato...non so che effetto ti potrebbe fare,ma dovresti cercarlo,ti assicuro che ne vale la pena!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 11-01-2003 18:49  
amici horror e paguro avete assolutamente ragione...nn possono mancare nč la lettura del libro(ke cmq mi č piaciuto molto +del film)nč la visione del film...il piccolo Gage č un diabolico angioletto!!!

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.032105 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: